domenica 20 novembre 2016

Aspettando il Natale...

In questo periodo non ho aggiornato il blog e me ne dispiace... di cose da scrivere ne avrei avute molte ma è anche vero che tante persone le ho incontrate dal vero e non in uno spazio virtuale, nelle diverse manifestazioni che mi hanno visto impegnata da settembre.
Ho incontrato centinaia di persone e di questo sono veramente grata. Come sono grata del fatto che chi si avvicina ai miei bottoni colga il lavoro che c'è dietro e, senza tante parole, la storia che li caratterizza e anche un po' la mia storia.
Nel periodo che ci avvicina al Natale ci sarà ancora la possibilità di incontrarci, questa volta nella mia regione. In settimana si è aggiunto anche l'invito a partecipare a Idea Natale e... quindi questi saranno gli appuntamenti dove ritrovarci:

- dal 24 al 27 novembre presso l'ente fiera di Udine per Idea Natale
- il 3 e il 4 dicembre a San Pietro al Natisone per Gesti Antichi per un Nuovo Natale... un appuntamento che si rinnova per far incontrare piccoli agricoltori e artigiani delle Valli del Natisone e del Friuli
- l'8 e l'11 dicembre ad Andreis  
- il 18 dicembre a Trieste in Piazza Barbacan per Barbacan Produce#10
e il 19 dicembre a Venezia per il Less Plastic Day

Nessun commento:

Posta un commento