sabato 17 gennaio 2015

Buon anno

Da un po' non scrivo... per gli auguri di Natale è un po' tardi e quindi non mi resta che augurare a chi leggerà un buon anno.
Si ricomincia.
L'ultimo periodo è stato segnato dal cambio di casa...
l'anno vecchio è finito tra lavori di ristrutturazione e trasloco, quello nuovo con la vita della nostra famiglia inscatolata e da risistemare nella casa nuova.
Ci stiamo godendo i nuovi spazi anche se le scatole sono ancora ovunque.
Ho anche uno spazio che dedicherò a laboratorio e che sto cercando di organizzare; in questi giorni ho iniziato a portarvi alcune cose.
Nel frattempo, tra scatole e cose da sistemare, la mente vaga pensando a nuovi progetti ed esperimenti e cercando di organizzare l'anno e le iniziative alle quali partecipare... c'è un turbinio di pensieri e in questi casi so che devo rimettere le mani nell'argilla!

Ringrazio chi in questo periodo mi ha inviato le foto di alcuni lavori realizzati con i nostri bottoni... I bottoni sono creati ad uno ad uno e quindi capita spesso di chiedersi cosa accadrà ad essi una volta nelle mani di altri. E' bello vedere come si 'trasformano'... ad esempio nella collana natalizia di Sabrina Salvioli (blog).
Un proposito del nuovo anno è quello di aggiornare il blog e presto pubblicherò anche altre immagini, oltre ad aggiornare i contenuti.

1 commento:

  1. Grazie per la pubblicazione! Sono molto curiosa di vedere gli altri progetti con i vostri bottoni.
    buon lavoro
    sabrina

    RispondiElimina